Post by fauzulfailustzems on Feb 24, 2022 1:05:03 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ CatnRobot Idle Defense Grow TD ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ CatnRobot Idle Defense Grow TD IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ generatore di codici oro ▞▞▞
▞▞▞ CatnRobot Idle Defense Grow TD 2022 version ▞▞▞
Uuuuûuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuu 5° per andare in bagno non sapevo quale fosse il tuo numero di telefono del muratore nel primo pomeriggio e lo terrò ma 30° per andare in bagno non sapevo quale fosse il tuo numero di telefono 9° e una foto yaahna5aberystwyth8910z al bagno ha fatto non so se sanno se sapevano We Are 3 hrs7sh2y6we
È merda
puoi aggiungere i raggi di congelamento???
divertente ma diventa peritoso con gli stessi vecchi mostri ma divertente per la maggior parte
Questo gioco è una copia di un gioco più famoso chiamato Grow castles, i personaggi hanno per lo più le stesse abilità, il gameplay è quasi lo stesso ma più difficile e anche gli stessi nemici. E pensavano di poter trasformare i personaggi in gatti per farli sembrare diversi? Che fregatura zoppa
ho appena visto le immagini di questo gioco e ho saputo che è una fregatura dei giochi: far crescere il castello e far crescere la torre. si blocca molto facilmente. Difficile anche uccidere mostri e guadagnare oro. È necessario un ulteriore aggiornamento per il reddito d'oro
È bellissimo ma se non fosse così classico 5 stelle bellissimo
E Bello però solo non tutti capiscono la linqcua
Bello bello bello per chi adora i gatti come me
Figissimo
È un buon gioco, non troppo complicato o difficile e non è troppo grintoso, il mio problema principale è che quando finisci abbastanza onde e sblocchi un forziere, l'unico modo per ottenerlo è guardare un'aggiunta, DEVI guardare o non otterrai affatto la tua meritata ricompensa.
Bel gioco...
Non mi permette di installare il gioco
BUON GIOCO MI PIACE
Do una stella perché quando acquisti nessuna pubblicità quando la compro non la dava
Sono così felice
Davvero una COPIA di growcastle, ma peggio.
CatnRobot Idle Defense Grow TD रणनीति hsq
CatnRobot Idle Defense Grow TD Strategie bfrx
Popo's Mine - Idle Mineral Tycoon سیمولیشن gss
non incentivante. non abbastanza divertente da preoccuparsi di continuare a giocare. troppo superficiale .. sembra una scatola di skinner senza una spiegazione sufficiente sul perché / come dovresti continuare a premere il pulsante
Gioco molto avvincente
Sono felice in questo gioco e molte guardie, eroi e grafica sono come i cartoni animati ma comprendevano te
Non così perfetto Quando combatti contro un'onda, la musica è un loop, mi irrita a parte il fatto che è perfetta
È SOLO UNA COPIA DI GROW CASTELLO LMAO
Ho adorato questo gioco così tanto!! 😻😻😸😸 1, perché tutti erano gatti. 2, hai difeso la tua base e hai fatto irruzione in altre basi. E infine, perché è mooooolto carino 😍😘😍 Lo consiglierei a tutti.
Così noioso e prolisso. Fa schifo
[Paradox] elfo, gilda Paradosso #2
non ho mai visto una copia così palese quando ho aperto il gioco ho pensato che fosse davvero simile a un gioco chiamato grow castle indovina cosa è stato rilasciato 2 anni dopo grow castle quindi questo gioco è solo una copia se almeno hanno cambiato la base del gioco un pochino che sarebbe accettabile ho appena esaminato le recensioni e tu affermi di aver preso "inspirazione" e ho già visto questa circostanza esatta prima per chiunque giochi a mc, saprai la cosa hypixel mineplex che è la stessa
orribile! non caricherà i miei progressi! ho cliccato su carica e dice, ho caricato troppe volte???
MOLTO CARINA😀😀😀
gioco Richiede la visualizzazione di un annuncio ogni 2 minuti per massimizzare l'oro ora. prima era divertente ora è solo chi imposta il miglior emulatore/macro per guardare gli annunci. Il PvP mi costa ancora gemme. - Rawr piccante
CatnRobot Idle Defense Grow TD Strategy xhv
Amore♥️🌟🌟🌟🌟🌟
CatnRobot Idle Defense Grow TD உத்தி izd
pagare pesantemente per vincere
Va bene
QUESTO È SOLO GROW CASTELLO
Il miglior gioco afk
È un buon gioco ma è noioso, quindi do solo 2 stelle